Un angolo di tranquillità e bellezza all’ombra della rigogliosa vegetazione del lago di Garda, a pochi minuti a piedi dal paese di Lazise.
Il Camping Belvedere è la scelta giusta per le famiglie che cercano un’esperienza di vacanza a contatto con la natura, in cui rilassarsi sfiorati dalla brezza estiva delle rive del lago.
Tutti i servizi del campeggio sono pensati per dare il massimo del comfort agli ospiti, per una vacanza senza pensieri.
Mentre i più piccoli si divertono nel parco acquatico e in compagnia dello staff dell’animazione, i genitori si rilassano a bordo piscina o praticano sport nelle aree dedicate.
Campi da tennis, beach volley, basket e calcetto, sono solo alcune delle strutture a disposizione del divertimento degli ospiti del campeggio, oltre a un parco acquatico ricco di due piscine con scivoli, giochi e aree idromassaggio per i momenti di relax.
Per gli amanti della vita outdoor le piazzole del Camping Belvedere sono spaziose e perfette per ospitare tende di varie dimensioni, caravan e roulotte, con la possibilità di usufruire di servizi igienici privati.
Per chi invece predilige una vacanza all’insegna della comodità al cento per cento, le proposte variano in diverse tipologie di case mobili spaziose fino a 40 mq, perfettamente arredate e dotate di aria condizionata e riscaldamento, tutte con una veranda dove pranzare all’aria aperta e godere di panorami mozzafiato. Da non perdere le magnifiche case mobili fronte spiaggia: una vera e propria immersione nella natura delle acque del lago.
Non mancano all’interno del Camping Belvedere servizi dedicati all'approvvigionamento, come il bazaar rifornito ogni giorno di prodotti freschi dal territorio, e un ristorante con terrazza panoramica dove gustare insieme a tutta la famiglia i saporiti piatti del lago.
Fiore all’occhiello del campeggio è senza dubbio la spiaggia, una delle più belle di questa zona di costa: strutturata in piccole baie di ciottoli e di sabbia, e dolcemente digradante nelle acque cristalline del lago, è perfetta per la tintarella.