Per una vacanza immersa in dieci ettari di verde, all’ombra di querce, lecci e castagni, e al ritmo del divertimento estivo della sponda veronese del lago, Eurocamping Pacengo è la scelta che mette d’accordo tutti.
Il porticciolo del borgo di Pacengo, su cui affaccia il ristorante e pizzeria del campeggio, rimanda a un’atmosfera dal sapore mediterraneo, e la lunga spiaggia, ad accesso diretto dall’area delle piazzole, è perfetta per i nuotatori, per la tintarella, e per rilassanti passeggiate.
Il parco piscine, con la sua laguna di fontane e giochi acquatici tutta dedicata ai bambini, è dove il divertimento all’Eurocamping ha inizio: attività sportive e giochi aperitivo in compagnia di una creativa e vivace animazione durante i mesi estivi. Tornei di tennis, calcetto, beach volley, e spettacoli serali, per vivere una vacanza in famiglia in cui non ci si annoia mai.
Non mancano all’interno del campeggio gli spazi e le proposte di gioco per i veri protagonisti della vacanza, i più piccoli: le attività del mini club dove incontrare nuovi amici, e un parco giochi di oltre 8000 mq per giocare in sicurezza.
Eurocamping Pacengo sorge a pochi minuti a piedi o in bicicletta dai paesi di Lazise e Peschiera del Garda, raggiungibili attraverso un rilassante percorso in riva al lago, mete ideali per una giornata di shopping o una serata di sagre ed eventi dove scoprire i sapori della cucina del territorio.
Inoltre in auto è facilissimo raggiungere i più famosi parchi a tema della zona, come Gardaland, Movieland, Canevaworld e Parco Natura Viva, adatti al divertimento di tutta la famiglia.