
Se sei un camping Village della zona del lago di Garda unisciti alla nostra rete!
Fare rete è sinonimo di condivisione: condivisione di conoscenze, di competenze, di contatti.
Lo scopo è raggiungere un obiettivo comune: attingere a nuove opportunità aumentando la competitività di ciascuna azienda.
Cosa facciamo insieme?
Promuoviamo la destinazione Lago di Garda e il turismo Open Air
Come gruppo ci promuoviamo attraverso tutti quei canali che i singoli campeggi solitamente non affrontano, puntando su quanto ci accomuna, ossia la ricchissima destinazione del Lago di Garda, che offre moltissime attività e attrattive, e la proposta di Turismo Open Air, a contatto con la natura
Gruppi d’acquisto
Con i grandi numeri delle nostre strutture, tutti insieme abbiamo un enorme appeal nei confronti dei fornitori, che spesso e volentieri accordano condizioni agevolate di fornitura.
Confronto continuo
e condivisione
All’interno del nostro gruppo il confronto è continuo sia a livello manageriale, sia a livello più operativo, per aiutarci ad essere sempre più performanti nell’affrontare le sfide che il mercato ci pone.
Formazione manageriale
e del personale
Sempre nell’ottica di crescere tutti insieme, vengono spesso realizzati corsi di formazione e aggiornamento sia per i direttori/manager delle strutture, sia per i collaboratori dei vari ambiti.
Finanza agevolata
Facendo rete abbiamo buone possibilità di accedere a bandi e sovvenzioni regionali o dell’unione europea, che finanziano parte dei nostri progetti. Inoltre sempre grazie al confronto continuo, anche le singole strutture restano sempre aggiornate sulle opportunità di finanza agevolata per le proprie realtà.