Per tutto il periodo natalizio, dal 25 novembre al 31 dicembre, Babbo Natale sarà a Riva del Garda, in una casa incantata sulle rive del Lago di Garda.
La Casa di Babbo Natale è una rocca costruita nella notte dei tempi da Babbo Natale e dagli Elfi. Per arrivarci, basta seguire il profumo dei biscotti appena sfornati e il rumore degli Elfi al lavoro nell'officina. All'interno della casa ci sono diverse stanze, come lo studio di Babbo Natale, dove il personaggio legge le lettere dei bambini di tutto il mondo, e l'officina degli elfi, dove i bambini possono partecipare alle attività creative. C'è anche una stanza dei racconti dove Babbo Natale racconta storie ai bambini e un atelier dove i bambini possono vestirsi con i costumi di Babbo Natale.
Inoltre, c'è un cortile con una corte delle cose buone dove è possibile gustare golose merende con cioccolata e biscotti, cucinati seguendo le ricette di Natalina e approvate da Babbo Natale in persona.
La Casa di Babbo Natale è un luogo incantato dove ogni bambino può sognare ad occhi aperti e sentirsi parte della magia del Natale. Tieni d'occhio il calendario per scoprire quando andare a trovarlo!
Ricordiamo che le attività dei laboratori sono su prenotazione e a pagamento