Il calore e la magia dei mercatini di Natale sul lungolago.
Da anni Garda illumina la stagione invernale del Lago con i mercatini di Natale più caratteristici della provincia. Come da tradizione, il suggestivo lungolago ospiterà numerose casette e chioschi che si coloreranno di addobbi e luci natalizie ed offriranno agli avventori non solo oggettistica di vario genere ma anche prodotti eno-gastronomici della tradizione veronese e non.
Presso il consueto salone tenda allestito in Piazza Municipio sarà inoltre possibile degustare i prodotti tipici delle località che verranno di volta in volta “ospitate” dalla manifestazione: immancabile la settimana dedicata alla città bavarese di Beilngries, gemellata con la città di Garda, che animerà le serate gardesane con musica tradizionale e golosi prodotti gastronomici tipici.
Sarà poi possibile ammirare il celebre Presepe del Borgo, allestito con grande maestria da un gruppo di volontari gardesani.
Numerosi poi gli eventi in cartellone che faranno da cornice alla manifestazione: mostre, concerti musicali, cori natalizi ed il falò dell’Epifania accompagnato dai dolci Sanvigilini e dal caldo Vin Brulè.