

Torna a Brenzone sul Garda uno degli eventi più attesi durante la stagione estiva: Le Notti Magiche a Campo.
Tutti i concerti si terranno nel piccolo borgo di Campo, un paese disabitato in mezzo agli uliveti secolari dove stelle e musica si incontrano e avvolgono il visitatore in un’atmosfera unica. La località è raggiungibile solo a piedi attraverso una passeggiata in salita di mezz’ora circa partendo da Magugnano, Marniga o Castelletto.
In questo anfiteatro naturale tra le pendici del Baldo e il blu del lago, si respira tutta la magia che nasce dall’interazione tra natura e musica alla quale si assiste sdraiati sul prato, cercando le stelle cadenti nel cielo.
Nel corso degli anni in questo magico palcoscenico hanno avuto luogo concerti con musica di alta qualità che hanno attirato numerosi spettatori da ogni parte del lago e non solo e tutt’ora è uno degli eventi più apprezzati e seguiti nel nostro Comune.
I concerti inizieranno alle 21.30 e prima, nei pressi del borgo, sarà in funzione un punto ristoro con bevande e piatti tipici locali.
Si raccomanda a tutti di munirsi di torce e calzature adatte per poter raggiungere in sicurezza il magnifico borgo di Campo e di una coperta da stendere sul prato poiché il pubblico assiste al concerto circondato da un campo di olivi e non ci sono posti numerati.