Blu Service
Forte della propria esperienza nel settore dell’hotellerie, la famiglia Bravin ha immaginato un prodotto che permettesse a hotel, campeggi, Bed & Breakfast e in generale a tutte le strutture ricettive di eliminare la dipendenza dalla lavanderia e abbattere i costi di gestione di chi internamente lavava, stirava e ripiegava i coprimaterassi in cotone, spesso macchiati o logori.
Da quest’idea è nato il primo coprimaterasso usa e getta Blu Service, pensato e sviluppato per ridurre gli ingombri e permettere al personale di gettare la biancheria usata nella raccolta della plastica uscendo dalla stanza, evitando l’uso dei sacchi da lavanderia e gli inutili spostamenti al magazzino.
Un’idea che potesse essere apprezzata dagli ospiti che cercano comfort e igiene. Un’idea che rispettasse l’ambiente.
La visione di Blu Service si è oggi evoluta in una realtà che fa risparmiare alle strutture spazio in magazzino, tempo di gestione e soprattutto denaro, offrendo contemporaneamente agli ospiti comfort e igiene massimi.
Blu Service, di Caorle (Venezia), guida oggi il settore della biancheria da letto usa e getta. Le linee di prodotti monouso offerte dall’azienda rivoluzionano il concetto di room setting e permettono alle strutture ricettive di migliorare sensibilmente sia i costi di gestione della struttura che il livello di igiene delle stanze.