Vacanze per famiglie sul Garda


Che la tua sia una famiglia tradizionale, allargata o arcobaleno, nei Camping Village sul Lago di Garda sei il benvenuto.
Il Lago di Garda grazie alla sua posizione è facilmente raggiungibile dalle principali città del nord. Diviso tra Veneto, Trentino e Lombardia è una delle mete più comode per un week end fuori porta insieme alla famiglia, ideale per trascorrere giornate all’aria aperta.
Prenotare una vacanza o un fine settimana in uno dei numerosi campeggi e villaggi sul Garda vi permetterà di soddisfare i gusti di tutti i componenti della famiglia, grazie alla diversificazione delle offerte e dei servizi: ristoranti, piscine, acquapark, stabilimenti balneari, impianti sportivi, animazione e shows.
Le numerose spiagge sabbiose, libere e attrezzate, sono l’ideale per il relax, i bagni di sole e nelle acque balneabili, e i giochi dei più piccoli con la sabbia. Le acque del Lago, che in determinate giornate non hanno nulla da invidiare a quelle del mare, permettono la pratica di moltissimi sport acquatici come il windsurf, la vela e le immersioni subacquee.
Intorno alle sponde del lago inoltre è possibile trovare numerose piste ciclabili, ottimi percorsi di varia difficoltà per passeggiate ed escursioni a piedi o in mountain bike, che offrono paesaggi e viste mozzafiato.
Il Lago di Garda è anche famoso per la presenza dei più grandi e importanti parchi d’Italia. Gardaland è sicuramente il principale: amato da intere generazioni da bambini e adulti è sicuramente una delle mete ideali per le famiglie. Caneva Aquapark è il tempio dei giochi d’acqua con ambientazioni tipiche di un’isola tropicale. Gli amanti degli animali non possono non trascorre una giornata al Parco Safari Natura Viva, mentre quelli della natura possono immergersi nell’oasi verde del Parco Giardino Sigurtà.